Donate

print-friendly

English version

Abbiamo bisogno del vostro supporto!

A partire dal 2006 il Centro Nexa su Internet & Società è fortemente impegnato in attività di ricerca scientifica, divulgazione e supporto alla policy. Ciascuna di queste attività è stata portata avanti, sino ad oggi, con grandi sforzi mirati a garantire trasparenza e autonomia, condizioni imprescindibili che devono contraddistinguere necessariamente l'esercizio di un centro di ricerca universitario. E in particolare di un centro come Nexa, il cui obiettivo è quello di promuovere la consapevolezza dell'impatto di Internet sulla società in tutte le sue sfaccettature.

Per poter continuare a svolgere il nostro compito e continuare a lavorare su temi come gli open data, la neutralità della rete, l'internet delle cose, le licenze libere abbiamo bisogno anche del tuo aiuto!

Per poter effettuare una erogazione liberale a favore del Centro Nexa su Internet & Società è sufficiente inviare una lettera sulla propria carta intestata a Selina Fenoglietto (selina.fenoglietto@polito.it) intestata a:

Nexa Center for Internet & Society
DAUIN - Politecnico di Torino
C.so Duca degli Abruzzi, 24
1029 Torino
C.F. - Partita IVA 00518460019

Il template della lettera è disponibile in versione DOC, PDF e ODT.

Si ricorda che la legge prevede la possibilità di dedurre dal reddito complessivo dichiarato l'intero importo delle erogazioni liberali in denaro effettuate a favore di Università (maggiori informazioni sul sito dell'Agenzia delle Entrate: http://bit.ly/1NIaZba).