16° Mercoledì di Nexa: Internet & Società: quali saranno le priorità per il 2010 a livello italiano, europeo e internazionale?

print-friendly

16° Mercoledì di Nexa
Mercoledì 13 gennaio 2010, ore 17-20

Corso Trento 21, Torino (primo piano)
Ingresso libero

Il Centro di ricerca Nexa su Internet e Società prosegue nella sua attività di divulgazione e con piacere invita non solo gli esperti e tutti coloro i quali lavorano con Internet, ma anche semplici appassionati e cittadini a partecipare al primo “mercoledì di Nexa” del 2010 (il 16° dall'inizio della serie nel settembre 2008).

In questa occasione sarà richiesto ai partecipanti un coinvolgimento attivo e concreto. Questa volta, infatti, si proverà a formulare collettivamente una roadmap delle priorità “Internet e Società” a livello nazionale e internazionale. Una prima griglia di punti e di domande è in corso di discussione sulla mailing list pubblica del centro Nexa (http://nexa.polito.it/mailing-lists): i risultati della discussione online serviranno da base di partenza per l'incontro del 13 gennaio. Pronti a dialogare e a confrontarsi con i tutti i partecipanti i direttori del Centro Nexa, il Prof. Juan Carlos De Martin del Politecnico di Torino (responsabile italiano del progetto Creative Commons) e il Prof. Marco Ricolfi dell'Università di Torino, nonché lo staff e i Fellows del Centro Nexa.

Scarica la versione PDF del comunicato.